Binario 9e3/4

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Draco Chimaera
view post Posted on 29/11/2010, 21:39




Il mio nome è Draco Chimaera, due creature magiche molto potenti. Nella stessa Chimera sono presenti tre delle case di Hogwarts (Leone, Serpente e Caprone che era fino a qualche anno fa al posto del Corvo).
La mia famiglia viene da Ashford nel Kent.
Il mio libro di HP preferito è "Il principe mezzosangue", il mio personaggio preferito è Piton.
Non ho preferenze di casa

spero di divertirmi qui!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 21:59
Avatar

Icons © GW ♥

Group:
Preside
Posts:
11,410

Status:


Benvenuto :D
 
www  Top
Elve89
view post Posted on 1/12/2010, 16:06




CITAZIONE (Draco Chimaera @ 29/11/2010, 21:39) 
Il mio nome è Draco Chimaera, due creature magiche molto potenti. Nella stessa Chimera sono presenti tre delle case di Hogwarts (Leone, Serpente e Caprone che era fino a qualche anno fa al posto del Corvo).
La mia famiglia viene da Ashford nel Kent.
Il mio libro di HP preferito è "Il principe mezzosangue", il mio personaggio preferito è Piton.
Non ho preferenze di casa

spero di divertirmi qui!

Benvenutissimo ^^
scommetto che quasi sicuramente vorrai finire tra noi Serpi vero?!
dato che hai associato la chimera che è meta Leone e serpente e un aparte Caprone..quindi mi viene da pensare quale sia la tua preferenza...dimmi se mi sbaglio!!

spero davvero di cuore di vederti presto qui in giro sul Binario ^^
e ancora benvenutissimo >_<
 
Top
Draco Chimaera
view post Posted on 1/12/2010, 20:18




CITAZIONE (Elve89 @ 1/12/2010, 16:06) 
CITAZIONE (Draco Chimaera @ 29/11/2010, 21:39) 
Il mio nome è Draco Chimaera, due creature magiche molto potenti. Nella stessa Chimera sono presenti tre delle case di Hogwarts (Leone, Serpente e Caprone che era fino a qualche anno fa al posto del Corvo).
La mia famiglia viene da Ashford nel Kent.
Il mio libro di HP preferito è "Il principe mezzosangue", il mio personaggio preferito è Piton.
Non ho preferenze di casa

spero di divertirmi qui!

Benvenutissimo ^^
scommetto che quasi sicuramente vorrai finire tra noi Serpi vero?!
dato che hai associato la chimera che è meta Leone e serpente e un aparte Caprone..quindi mi viene da pensare quale sia la tua preferenza...dimmi se mi sbaglio!!

spero davvero di cuore di vederti presto qui in giro sul Binario ^^
e ancora benvenutissimo >_<

Sì, effettivamente non mi dispiacerebbe entrare nelle Serpi. ;)
 
Top
*Solaire*
view post Posted on 1/12/2010, 20:44




gRifondoro :P... dai tutte le casate sono bellissime e poi c'è la sala comune per stare tutti insieme =D .. benvenutaa
 
Top
4 replies since 29/11/2010, 21:39   66 views
  Share