Binario 9e3/4

grifondoro e serpeverde. DRAMIONE

« Older   Newer »
  Share  
Anita_Potter96
icon9  view post Posted on 18/7/2010, 17:56




Questa FF mi è venuta in mente mentre guardavo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Sono morta dalle risate quando ho visto il pezzo in cui Hermione da un pugno a Malfoy e quello prima cade a terra e poi corre via. Allora mi sono detta e se questi due si fossero messi insieme? Cosa avrebbero fatto e come avrebbero reagito gli altri alla notizia? Così mi sono venute in mente delle idee che hanno creato questa FF.
Premetto però che sono sempre una sostenitrice della coppia che ha scelto la Rowling proprio perché l’ ha scelta lei però volevo provare a scrivere una Dramione… se sono negata ditelo subito così non continuò (gattina95 è molto più brava di me, è anche grazie alla sua FF che ho iniziato a pensare che forse quei due insieme non sarebbero stati male… )
Ecco a voi il primo capitolo.

Capitolo 1; un nuovo amore per…
Era il trenta agosto, Villa Malfoy non era mai stata così bella e accogliente. La strada che portava alla casa era lastricata di perfette pietre nere che rilucevano alla luce del sole oscurato a tratti da alcune nuvole grigie che veleggiavano in cielo.
Il cancello scuro era alto e formato da perfette sbarre che, alla sommità, si incurvavano verso il basso formando piccole onde.
Dietro il perfetto cancello di ferro, si estendeva un giardino curato, l’ erba era perfettamente tagliata ed era di un verde smeraldo che si intonava perfettamente alla panchina accanto alla palma, alcune gocce impregnavano il prato provocando qualche sprizzo di luce qua e la, gli alberi conservavano ancora la loro naturale bellezza, come se Voldemort non avesse mai messo piede in quella casa, distruggendo tutto quello che gli era capitato a tiro per puro e semplice divertimento. I candidi fiori crescevano a sprazzi, sia sul terreno che su alcuni pezzi di casa, lungo il muro, infatti, crescevano piante con foglie grandi massi.
Qualche pavone faceva capolino da dietro un cespuglio esibendo il suo maestoso piumaggio e chinandosi quasi in un profondo inchino ogni volta che un ragazzo gli passava davanti.
Draco Malfoy, come di consueto, camminava a testa alta, le mani nelle tasche dei jeans, mentre esibiva il suo perfetto sorriso. Il cielo si rispecchiava nei suoi occhi grigi e vuoti, i raggi del sole rilucevano sul suo volto rendendolo ancora più bello di quanto non fosse. I suoi capelli biondi quasi bianchi gli ricadevano sulla fronte coprendo di tanto in tanto il suo sguardo che si posava su tutto ciò che gli stava attorno.
Quella che si estendeva davanti a lui era una villa abbastanza grande, maestosa e nobile. La facciata era bianca così come tutte le mura che vi stavano attorno, le finestre erano chiuse e nere, la porta era di legno di castagno. Vi era scritto con l’ oro… Villa Malfoy
<<che pace senza mio padre>> sospirò ancora sorridendo il ragazzo. Lucius Malfoy, infatti, era stato portato in carcere insieme a sua moglie, naturalmente il motivo era molto più che ovvio. Si era alleato per ben due volte con Voldemort, la prima volta era riuscito a salvarsi la pelle ma questa volta no. Aveva dovuto accettare la situazione perché si meritava tutto quello che, in quel momento, stava passando in prigione, Narcissa invece non aveva preso parte né contro Voldemort né contro Harry ma aveva preso la parte di suo figlio. Del suo unico figlio maschio. Il piccolo Malfoy invece era stato risparmiato perché, nonostante fosse anche lui un mangiamorte e maggiorenne, era quasi stato obbligato da
Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ad unirsi alla cricca perciò gli auror non avevano ritenuto giusto spedirlo ad Azkaban, dopo tutto la mente degli adolescenti è molto volubile.
Il ragazzo si sedette su una comoda poltrona, all’interno del soggiorno, e iniziò a leggere il giornale di quel giorno. La battaglia era passata da un pezzo ma c’ erano ancora notizie su di esse, volevano tutti tenerne vivo il ricordo. Il bene trionfa sul male, era la notizia che faceva scalpore. Per una volta dopo molti anni di paura e sospetto il male era cessato. Draco fissò per qualche secondo la prima pagina.
Dedicheremo la maggior parte della nostra attenzione a Harry Potter e i suoi amici e nemici. Recitavano alcune scritte in nero e con una calligrafia dritta.
Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Weasley sono ormai conosciuti in tutto il mondo, il primo perché ha sconfitto il mago oscuro più potenti di tutti i tempi, gli ultimi due invece, sono coloro che hanno accompagnato Harry in viaggio, possiamo assicurarvi che nonostante tutto i tre sono amici inossidabili da bene sette o forse più anni.
Sotto queste poche righe vi erano almeno una decina di fotografie che prendevano circa tre pagine. Raffiguravano il trio all’ età di undici anni, lentamente in altre immagini crescevano fino ad arrivare a come erano adesso.
Draco fissò i tre disgustato, i suoi perfetti occhi grigi ricaddero però sempre sulla ragazzina dai capelli ricci e crespi. Strappò quella figura da tutte le foto e mise in un piccolo contenitore la ragazza.
<<lo porterò ad Hogwarts con me, voglio far vedere a quella mezzosangue chi era e chi è diventata frequentando quel Potter>> disse mentre sul volto gli si dipingeva un ghigno malefico.
Sfogliava le pagine molto lentamente ma sembravano essere solamente un collage di foto. Arrivò all’ ultima parte del giornale e un pugno gli strinse il cuore, il suo volto diventò più pallido di quando già non fosse, i suoi occhi si spalancarono così come la sua bocca.
Nelle ultime due pagine o meglio nelle penultime due immagini c’ erano;
Harry Potter e Ginny che si scambiavano dei baci affettuosi.
Però il bambino sopravvissuto è riuscito, nonostante tutto, a trovare l’ amore. Sembrano felici e speriamo che passino il resto della loro vita insieme. Hanno comunque deciso di non frequentare Hogwarts per dedicarsi al loro lavoro ( lei come giocatrice nelle famose Holyead Harpies, lui come auror)
Draco accartocciò quella pagina e passò a quella che si trovava accanto. Proprio li spiccava la foto di una ragazza dai capelli ricci che stava baciando un ragazzo dai capelli rossi, nell’ altra immagine invece lei stava consolando lui che a sua volta piangeva poggiando la testa sulla spalla della sua ragazza
<<come può stare con uno così?>> si chiese Draco, non sapeva perché, ma quel Ron adesso gli stava anche meno simpatico. Non erano mai andati particolarmente d’ accordo ma in quel momento avrebbe anche potuto ucciderlo, ciò che non capiva era perché, in quel momento, si sentisse così.
Strinse i pugni, serrò i denti e lesse cosa c’ era scritto sotto ciascuna delle foto.
Hermione Granger e Ronald Weasley, amici del famoso Harry Potter e compagni di avventura, hanno trovato finalmente l’ amore, dopo una battaglia faticosa finalmente hanno raggiunto la pace, capendo che sono fatti l’ uno per l’ altra. Infatti sembrano molto affiatati. Speriamo che non sia una cosa passeggerà nata solamente per il semplice fatto che la paura di morire li ha spinti a mettersi insieme, ma fonti sicure ci riferiscono che i due si sono innamorati quasi sette anni fa. Abbastanza romantico se ci pensate.
Nella seconda immagine, invece, Hermione Granger sta consolando Ronald Weasley, probabilmente perché il fratello maggiore di quest’ ultimo è morto durante la battaglia, una perdita così grande non può essere colmata come se niente fosse ma il ragazzo, ci hanno detto, sta cominciando ad accettare il fatto.
Vi terremo informati.
<<che andasse al diavolo, quel traditore del suo sangue e quella piccola Mezzosangue, sperò che insieme possano essere felici! Io lo sarò senz’ altro>> disse urlando, proprio come aveva fatto prima divise Hermione da Ron e ripose l’ immagine della riccia dentro un oggetto che sembrava uno scrigno nero e lucido.
Draco girò l’ ultima pagina, la notizia che tanto aveva atteso era arrivata finalmente, non era niente di che ma finalmente c’ era.
Hermione Granger frequenterà nuovamente la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il suo ragazzo Ronald Weasley non seguirà le sue orme ma siamo sicuri che non si perderanno di vista. Riportiamo l’ intervista che abbiamo fatto ai due.
<<io continuerò sicuramente con la scuola, non voglio essere ostacolata in alcun modo e sono sicura che, con il lavoro che voglio intraprendere, il settimo anno di Hogwarts sarà il decisivo>> la signorina Granger non ci ha detto che lavoro vuole fare ma lo sapremo presto tranquilli.
<<io lavorerò come auror ma ciò non mi impedirà di stare con Hermione>> dice il signor Weasley dando un bacio in guancia alla sua ragazza.
Draco, che aveva sentito ciò che voleva sentire, appallottolò il giornale e lo buttò nel camino. Con la bacchetta accese un semplice fuoco e poi vide la carta bruciare, le immagini del piccolo Potter e del piccolo Weasley si contorsero fino a diventare polvere, semplice e pura polvere.

Hermione e Ron si tenevano dolcemente per mano, era il trentun agosto, il giorno seguente sarebbe cominciata la scuola e loro dovevano comprare ciò che serviva.
Camminavano lungo le strade di Diagon Alley fermandosi qualche volta per comprare libri o, nel caso del ragazzo, dolci.
<<vado al Ghirigoro, prenderò i libri anche per te…>> disse Hermione.
I due riguardarono negli occhi e dopo qualche secondo si trovarono impegnati in un bacio passionale, i loro corpi erano stretti l’ uno all’ altra e le loro labbra sembravano appartenersi.
<<weasley…. Hai già trovato qualcuna che rimpiazzi quella piccola Mezzosangue?>> disse Draco, si era accorto perfettamente che quella era Hermione ma fare battute di quel genere tanto per portare scompiglio era proprio la sua specialità.
<<malfoy, perché non vai a farti un giro e magari vai a comprarti una vita? Ho saputo che tuo padre non se la passa bene in prigione non mi dispiace per niente, ma se tu fossi andato con lui avresti fatto un piacere a tutti>> rispose secca Hermione, poi senza guardare nessuno entrò al Ghirigoro.
<<c’ ero prima io Mezzosangue>> disse con la sua solita aria strafottente Draco. Esibì il suo fantastico sorriso e si scompiglio i capelli biondi con la mano.
<<sono entrata prima io perciò, se non erro, la precedenza è la mia. Non è un concetto difficile da capire Malfoy, se arrivo prima io, tocca prima a me>> rispose la ragazza dai capelli ricci guardando il ragazzo in cagnesco.
<< ma io valgo più di te>> ribatté lui.
<<tu non vali più di me, è giù tanto se vali più della mia bacchetta>> detto questo, prese i libri che aveva comperato e se ne andò a cercare Ron.
<<per lo meno i miei genitori sanno cosa è una bacchetta>>
<< per lo meno i miei genitori non sono in prigione>> lo rimbeccò Hermione e, sorridendo compiaciuta, voltò l’ angolo e sparì.
La ragazza camminava a testa bassa, i capelli ricadevano dolcemente sulle sue guance e suoi occhi fissavano le scarpe da tennis nuove di zecca che indossava.
<<lavanda, ti ho detto che ero con Hermione, lo sai che non voglio che ci veda insieme, potrebbe non rispondere delle sue azioni e farti del male. Non voglio che questo accada>> disse una voce talmente tanto familiare che a Hermione caddero i libri di mano.
vide il suo Ron che stava abbracciando Lavanda Brown.
Prima ancora di potersi contenere le sue guance vennero rigate da calde e salate lacrime, Draco stava passando in quel momento e non poté trattenere le risate.
image

 
Top
Ginny°98
view post Posted on 19/7/2010, 14:49




non so perchè mi aspettavo che la postassi ;)
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 20/7/2010, 10:14




ma che bellaaa!!! non l'avevo mai letta ma da qualche parte aevo letto questo Dramione, ma non capivo....
bella, bella..... che strano.. chissà come avrai fatto a scrivere una parte che nel libro non c'è. ti sei aiutata con quello che si sa, ovvio....
bella, molto bella. ma non capisco il comportamento di Draco.
prima dice su a Hermione e poi si tiene le sue foto?? ha qualche problema??? mah.
la foto finale è bellissima comunque!!
SPOILER (click to view)
ti do un consiglio: quando scrivi che Draco sta pensando, quello che pensa scrivilo in corsivo così si vede la differenza se no non si capisce... e anche le parti del giornale... scrivile in grassetto per esempio... ;)
 
Top
malandrino4ever
view post Posted on 20/7/2010, 19:33




che bella anitaaaaaaaaaaaaa anche se l'avevo gia letta cioe solo in parte e non completamente e possiblile che l'ho letta su DA?
 
Top
IRE.09
view post Posted on 20/7/2010, 22:07




wow anita,una cosa cosi' non l'avevo mai letta! :o:
dai scherzo!brava brava! :P
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 21/7/2010, 09:41




CITAZIONE (malandrino4ever @ 20/7/2010, 20:33)
anche se l'avevo gia letta cioe solo in parte e non completamente e possiblile che l'ho letta su DA?

mi sa che l'avevo vista lì, sì.....
 
Top
Anita_Potter96
view post Posted on 21/7/2010, 18:07




si infatti, l' ho postata anche su DA
 
Top
Selene95
view post Posted on 21/7/2010, 21:02




Bellissima davvero complimenti Anita. :D
 
Top
Pandora86
view post Posted on 22/7/2010, 09:44




Molto bella anita!
complimenti! :D
mi piace tanto tanto!
continua a scrivere! ^^
 
Top
Anita_Potter96
view post Posted on 22/7/2010, 11:37




posterò il prossimo capitolo domani o dopo domani
 
Top
IRE.09
view post Posted on 22/7/2010, 12:50




facciamo come su DA? :P
Muoviti daI !!!!!!!
 
Top
Selene95
view post Posted on 22/7/2010, 13:58




Si è sempre la solita storia. Quando si tratta di postare Ire diventa impaziente. :D
A proposito guarda che aspettiamo anche te ok ^_^
 
Top
Anita_Potter96
view post Posted on 22/7/2010, 14:12




ehm... Selene... scusa se lo chiedo ma per caso sei anche Falcettinalunare?
 
Top
Selene95
view post Posted on 22/7/2010, 14:20




Si esatto sono io :D
 
Top
IRE.09
view post Posted on 22/7/2010, 21:31




si' ormai m i conoscete! :)
 
Top
17 replies since 18/7/2010, 17:56   2666 views
  Share