Binario 9e3/4

*/* La sala comune *\*

« Older   Newer »
  Share  
robyluna lovegood
view post Posted on 3/6/2010, 10:08




La Sala Comune



In questo topic dovete scrivere post di almeno due righe in gdr (gioco di ruolo) facendo finta di entrare realmente nella Sala Comune.
 
Top
malandrino4ever
view post Posted on 3/6/2010, 10:13




malandrino entro nella sala comune dopo le pulizie ed era tutta spendente e bellissima cosi ammirando il lavoro degli elfi si sedette aspettando qualcuno
 
Top
Pandora86
view post Posted on 3/6/2010, 15:55




Pandora entrò in sala grande dopo che le pulizie pre-estive furono concluse..
Tutto profumava di pino e limone, e il cielo della sala era limpido, non c'era neanche una nuvola quel giorno.

Arrivò vicino al tavolo dove c'era sedeto Malandrino e accomodò di fronte a lui
"Ciao come va? ^_^" chiese sistemando la sua borsa vicino a lei.
 
Top
malandrino4ever
view post Posted on 3/6/2010, 16:31




caio caposcuola tutto ok tu??? dissi sorridendo alla caposcuola della casa rivale da sempre
 
Top
*Solaire*
view post Posted on 3/6/2010, 16:35




:lol: mabuongiornooo dissi entrando in sala comune ... vi interrompo? dissi abbracciando Dany e sedendomi un un'altra sediA
 
Top
"NiKo"
view post Posted on 3/6/2010, 16:48




buongiorno a tutti!!,dissi sedendomi su una sedia!
 
Top
Evil_Tanya
view post Posted on 3/6/2010, 16:56




Entrai in sala comune era da un pò che non mi facevo viva... appena entrai vidi che c'era un pò di gente..
"Ciao a tutti!!"
dissi e nel mentre mi misi seduta in una poltrona...
 
Top
Pandora86
view post Posted on 3/6/2010, 17:07




"Tutto bene malandrino! ^^ Ciao ragazzi! come state? che si dice di nuovo?" aggiunsi salutando i nuovi arrivati con un sorriso
 
Top
"NiKo"
view post Posted on 3/6/2010, 17:11




Ciao Pan!!!tt bn grz,dissi

Edited by "NiKo" - 3/6/2010, 18:26
 
Top
Oo°Nihal
view post Posted on 3/6/2010, 17:14




Nihal entrò in Sala Grande e vide diversi compagni seduti..Così s'intromise "Buona sera!..Che si dice?" chiese agli altri
 
Top
Evil_Tanya
view post Posted on 3/6/2010, 17:25




ciao Nihal
dissi salutando la ragazza appena arrivata
Beh niente di nuovo solita vita scuola compiti e interrogazioni e compiti in classe però finalmente sta finendo questa "tortura" e si va al mareeee!!*_*
dissi con aria sognante..a pan e nihal
voi invece che mi raccontate??
chiesi


 
Top
Oo°Nihal
view post Posted on 3/6/2010, 17:27




"Idem, oggi mi sono data un esame e non voglio fare più niente fino a settembre..anche se non è possibile ..Ma ho un'incredibile voglia di mare e di sole e di non pensare a niente ^^"
 
Top
Pandora86
view post Posted on 3/6/2010, 17:30




"Ciao Niko! Ciao Nihal! tutto bene Evil... ho tanta voglia anche io di mare... ma fino a settembre nulla... :( " disse la ragazza triste...

"Vuol dire che me ne starò qui al castello e prenderò il sole nel nostro parco.. ^^"
 
Top
Oo°Nihal
view post Posted on 3/6/2010, 17:33




"Andiamo a fare una passeggiata giù al lago?" chiese Nihal ^^
 
Top
*Solaire*
view post Posted on 3/6/2010, 17:36




siii nihalll :lol: avevo avuto la stessa idea prima.. e l'ho proposta a Dany :lol: :lol:
 
Top
173 replies since 3/6/2010, 10:08   918 views
  Share