Binario 9e3/4

Olivander

« Older   Newer »
  Share  
robyluna lovegood
view post Posted on 10/3/2010, 18:56




Olivander

Benvenutissimi nel miglior negozio al mondo di produzione e vendita di bacchetta magiche.
Ogni bacchetta è fatta con amore e con i più preziosi materiali al mondo.
Forza studenti, accorete a prendere la vostra prima bacchetta


image



Edited by mela76 - 17/5/2010, 14:00
 
Top
Ludovica99
view post Posted on 15/3/2010, 17:33




Vorrei una bacchetta di legno di sambuco, con peli di coda di thestral, pero' siccome ancora non tengo manco un galeone (speriamo nella Gringott), signor Olivander mi fa credito? :huh:
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 15/3/2010, 20:42




Buonasera signoria...deve acquistare la sua prima bacchetta?
chiese Olivander sorridente...
Lei ha aperto il conto alla gringott vero signorina?
chiese infine alla giovane ragazza...
 
Top
Ludovica99
view post Posted on 15/3/2010, 20:54




Si si rispose timidamente, pero' non so se ci sono soldini!
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 15/3/2010, 21:16




Bene ^^ si si non ti preoccupare i galeoni ci sono ^^ dammi il tuo numero di conto... dissi Olivander sorridente
Mentre aspettava entro in un piccolo cunicolo tutto pieno di scatoline...
Tornò dopo qualche minuto con una scatola porpora..Agitala dissi alla ragazzina mentre le porgeva la bacchetta
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 17/3/2010, 19:15




Alyssa dopo essere stat alla Gringott ed aver aperto il suo conto, andò da Olivander, il più famoso negoziante di bacchette.
c'era già una ragazza prima di lei, così aspettò...
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 17/3/2010, 22:42




Nel mentre che la giovane ragazza provasse la sua bacchetta entrò una bella ragazzina che si guardava in giro pensierosa....
Buonasera disse il signor Olivander...Come posso aiutarla?
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 18/3/2010, 15:39




"buongiorno...... beh io vorrei una bacchetta ma ancora non so che tipo..." pronunciò timida la ragazza.
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 18/3/2010, 21:09




Non ti preoccupare cara....forse non lo sai, ma è la bacchetta che sceglie il mago, non il contrario disse sorridendo il signor Olivander...
Mi perdoni un secondo...vad oa prendere un paio di scatoline e torno... disse e poi si arrampicò sopra una fragile scaletta e prese alcune scatoline, poi scese e si incamminò lungo un corridoio buio....
Dopo alcuni secondi il signor Olivander tornò con 5 scatoline.... Sono certo che qui c'è quella adatta per lei.... aprii una scatolina e sollevai una bacchetta...
Tieni cara...prvala... Questa bacchetta è catta con il legno di frassino, 11pollici, anima in corda di cuore di drago
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 19/3/2010, 15:41




Alyssa prese la bacchetta con fare titubante....
la strinse, e la agitò leggermente.
il risultato fu devastante.
fece rompere tutti gli specchi..
"Oddio!!!" disse "Mi dispiace tanto!!!"
 
Top
Miky_Potter
view post Posted on 19/3/2010, 16:43




*Mmm a quanto pare dalla gente ciò che si dice sulla fama di Olivander è vero..* pensò Miky che si mise in fila dopo una ragazza che stava provando la sua bacchetta, e tutto emozionato attese il suo turno..
 
Top
weasley93
view post Posted on 19/3/2010, 17:25




weasly girava tutta felice per diagon alley dopo aver aperto il suo conto alla gringott. poi esaminò la lista delle cose da avere ricevuta dalla scuola. -mmm...una bacchetta...ho sentito dire che olivander è il migliore...beh...tentar non nuoce- pensò mentre si dirigeva da olivander, cercando di ignorare quella bellissima vetrina piena di articoli da quidditch. la bottega di olivander era proprio accanto. entrò timidamente mentre il campanello in cima alla porta scampanellò acuto. c'erano una ragazza che rpovava delle bacchette e un ragazzo seduto ad aspettare. prese posto sullo sgabello vicino il ragazzo e rimase ad attendere pazientemente il suo turno, guardando rapita le migliaia di scatolette rettangolari che riempivano le alte mensole.
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 19/3/2010, 17:56




Wow quanti bei fanciulli ^^ ma andate tutti a scuola immagino disse il Signol Olivender sorridente
La ragazza che stava provando la bacchetta ruppe alcuni specchi..uff, nulla di grave signorina, evidentemente non era la bacchetta giusta per lei... sa, una bacchetta decise il padrona quando da essa escono scintille rosse ^^ spiegò...e poi porse alla ragazza un'altra bacchetta....
Questa è formata con il legno di sambuco e ha il nucleo costituito da pelo della thestral... dovrebbe essere l'ideale per lei... disse mentre aspettava che la ragazza la provasse...

Il signor livander si rivolse al giovane ragazzo...Buonasera...immagino voglia una bacchetta vero?
 
Top
Miky_Potter
view post Posted on 20/3/2010, 16:49




<<bè si..e a quanto pare le voci su di lei sono vere..comunque per me una bacchetta in legno di sambuco, impugnatura flessibile, piume di fenice e con incastonato un diamante..Non so se esiste una bacchetta che si avvicini a queste caratteristiche d'altronde è la bacchetta che sceglie il mago..Me l'ha insegnato mio padre>>
 
Top
robyluna lovegood
view post Posted on 20/3/2010, 19:09




Il Signor Olivander ascoltò il giovane mago e quando terminò disse: Si, tuo padre dice una cos vera... se vuoi una bacchettacome la tua, ovviamente senza diamante c'è..ma nn so se ti si addice,,,, te la prendo e vediamo...arrivo subito...
Il signor Olivander si arrampicò sopra uno scaffale e poi scese con un paio di scatoline...Prova, questa è quella che pensi sia giusta per te, mentre quast'altra è simile....ora la agiti...
 
Top
159 replies since 10/3/2010, 18:56   1151 views
  Share