Binario 9e3/4

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
robyluna lovegood
view post Posted on 10/3/2010, 11:57




Harry Potter e il Principe Mezzosangue



In questo topic potremmo parlare del sesto libro della saga. Questo libro secondo me è importantissimo visto che ci prepara al grande finale.
Che ne pensate? Vi è piaciuto?
 
Top
Pandora86
view post Posted on 22/3/2010, 10:41




Io sono d'accordo con te Roby!

Infatti, senza i fatti raccontati nel 6°, Harry non si sarebbe mai preparato ad affrontare il viaggio alla ricerca degli Horcrux...
 
Top
Fanny1982
view post Posted on 25/3/2010, 20:51




il sesto libro si può considerare la prima parte del settimo...
però quando accade quello che accade rimani sconvolta, non capisci più nulla...
 
Top
°°alyssa°°
view post Posted on 10/6/2010, 13:19




lo sto leggendo adesso e veramente ci si rende conto di quanto sia diverso il film.
nel libro è tutto collegato e ti spiega tutto, nel film nn si capisce niente...
trovo che un film peggiore e più diverso dal libro di così nn potevano farlo.
speriamo solo che il settimo sia migliore in quanto diviso in due parti che secondo me potevano proiettarle in data più vicine e non una un anno dopo...... nn mi ricorderò nulla.
 
Top
Ron&Hermione
view post Posted on 8/10/2010, 15:30




io l'ho letto per ora sei volte e tutte le volte scoppio a piangere
SPOILER (click to view)
quando leggo la morte di Silente
, credo di poter concordare con RobyLuna, questo film prepara all'imminente finale, ci si aspetta che sciolga qualche intreccio che potrebbe aiutarci a capire la fine invece fa proprio tutto il contrario anzi, aggiunge tantissime altre cose... è stato quasi il mio libro preferito... dopo naturalmente l'ultimo e il primo

Edited by Fanny1982 - 11/10/2010, 20:49
 
Top
Fanny1982
view post Posted on 11/10/2010, 19:52




Poichè ci sono utenti che non hanno ancora letto il libro,evitate di raccontare qualcosa della trama, mettetelo sotto spoiler.
Carissima hai ragione l' evento di cui tu parli è davvero triste, quando ho letto per la prima volta il libro, non ci potevo credere...
 
Top
5 replies since 10/3/2010, 11:57   102 views
  Share